23.01.2008 Roma – Spazialex DJ & Rudy B: Inaugurazione Blue King by Tiziana Rocca Comunication

Bellissimo locale e spettacolare inaugurazione, con l’intervento di Striscia la Notizia

Insieme a Rudy B abbiamo creato il backsound ideale

È la prima slot house che si apre in Italia, il «Blue King», inaugurato dove fino a pochi mesi fa c’era il cinema Ariel di via Monteverde 42. Ora l’ex cinema è stato trasformato in una casa da gioco in puro stile Las Vegas, con slot machine di ultima generazione. Ambiente carico di luci, plexigas ovunque per ricreare l’atmosfera dei casinò americani: i due noti scenografi Alida Cappellini e Giovanni Licheri si sono ispirati a Las Vegas e Atlantic City reinterpretando però la struttura sul gusto italiano: il risultato è quello che loro chiamano «tropical deco» non modificando integralmente la natura del luogo ma conservando l’impianto di sala cinematografica, con tanto di platea e galleria. Gli arredamenti sono tutti originali, disegnati da Cappellini e Licheri appositamente per il Blue King e appartengono alla linea Miamiswing by Renzoarbore, nella quale lo showman s’ispira ai colori e agli stili dell’America anni ’50. Per l’Italia è una novità, frutto della scommessa imprenditoriale di Luca Muscatello che per realizzare il Blue King ha fatto un cospicuo investimento finanziario.
All’evento, organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione, hanno partecipato tanti personaggi dello spettacolo che si sono riscoperti accaniti giocatori.

Gossip:

Corteggiatissima dagli uomini, poteva Selvaggia Lucarelli rimanere single a lungo? Così, dopo la rottura con Laerte Pappalardo, papà di suo figlio, la regina dei Blog italiani sembra aver ritrovato l’amore. I paparazzi l’hanno immortalata a Roma, mentre lasciava l’inaugurazione della prima slot house del nostro Paese, il Blue King di via di Monteverde. Con lei un ragazzo moro che non l’ha lasciata sola neanche per un istante. Se son rose, fioriranno. Alla festa, oltre Selvaggia e il suo accompagnatore, c’erano tantissimi altri personaggi noti: a partire da Melba Ruffo, assente dalla scena mondana capitolina da diversi anni. Poi Gabriella Pession con Sergio Assisi, impegnatissimi a giocare alle slot machines come Caterina Balivo, sempre simpaticissima. E ancora, Renzo Arbore, Brando de Sica, figlio di Christian, Stefania Orlando e tantissimi altri.

Spazialex DiJ – Inaugurazione Blue King – Roma

Questa voce è stata pubblicata in DJ - Videomix e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *