08.08.2007 – Spazialex presenta: Miss Muretto Camping La Pineta – Calambrone

Lunedì 11 Agosto 2008 00:44
La grossetana Elisa Severi eletta Miss Muretto a Calambrone

il Tirreno — 09 agosto 2007 pagina 07 sezione: PISA

CALAMBRONE. È Elisa Severi, di Grosseto, a volare direttamente alle semifinali di Alassio avendo vinto la selezione di Miss Muretto presso il Camping La Pineta di Calambrone. L’evento si è svolto davanti a centinaia di spettatori. Alle sue spalle si sono classificate Federica Zei, Miss Biopoint, di Pescia; Anna Marin, Miss MattaJeans, di Monsummano Terme; Tatiana Niro, Miss Bi4, di Fucecchio; Rossella Rinaldi, Miss Sky Leonardo Tv, di Montecatini Terme; Elisa Bartolotti, Miss Top Girl, di Pontedera. «I risultati sono stati fino a oggi straordinari – commenta Francesco Di Biase, organizzatore di Miss Muretto Nazionale – la manifestazione cresce molto e sta guadagnandosi un posto di diritto nei più importanti eventi nazionali. La cosa che maggiormente ci soddisfa, però, è la crescita impressionante di ragazze che sempre di più preferiscono Miss Muretto – continua con orgoglio l’organizzatore della kermesse Francesco di Biase – a discapito di altri concorsi, il che dimostra che gli sforzi profusi stanno dando i risultati sperati e che la scelta di mettere il concorso a disposizione delle ragazze e non le ragazze a disposizione del concorso è, di fatto, una formula vincente. La serata, presentata da Spazialex, è stata coordinata da Franco Panicucci e Maria Grazia Giardi, agenti regionali del concorso.
Miss Top girl

il Tirreno — 10 agosto 2007 pagina 11 sezione: PONTEDERA

PONTEDERA. E’ Elisa Bartolotti di Pontedera la miss Top Girl eletta nell’ambito della selezione di Miss Muretto presso il Camping La Pineta del Calambrone di Pisa. La tappa è stata vinta da Elisa Serveri di Grosseto che andrà direttamente alle semifinali di Alassio. La serata è stata presentata da Spazialex.

Questa voce è stata pubblicata in Concorsi di MISS, il Presentatore, Rassegna Stampa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *